KONE 24/7
Sistema di assistenza e monitoraggio 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno. Permette di rilevare eventuali anomalie e guasti prima che gli utenti se ne accorgano. Questo consente al personale specializzato KONE di intervenire prima ancora che venga segnalato l’eventuale anomalia o guasto.
KONE ELEVATOR CALL
Grazie all’utilizzo di dell’APP KONE ELEVATOR CALL è possibile prenotare l’impianto all piano desiderato riducendo l’attesa. Questo servizio digitale KONE facilita il flusso di traffico verticale e gli accessi.
KONE & AMAZON ALEXA
Gli utenti che usano KONE ELEVATOR CALL, possono utilizzare anche dispositivi dotati della tecnologia Amazon Alexa per chiamare al proprio piano l’ascensore, prima di uscire dal loro appartamento per evitare inutili attese.
KONE INFORMATION
Offre una soluzione semplice per condividere contenuti multimediali basati sul web, nonché informazioni relative alla sicurezza e all’edificio all’interno delle cabine degli ascensori, nelle aree comuni di passaggio negli edifici e sui dispositivi mobili durante gli spostamenti.